Comics News
Wolverine sta per avere un nuovo costume e una nuova villain
Return of Wolverine, la prossima mini-serie dedicata alle avventure del supereroe mutante più famoso, esordirà in America con il numero 1 il 19 settembre 2018, e durerà 5 numeri.
La notizia era da tempo nota, ne avevamo già parlato.
CORRELATO: Wolverine ritorna! Snikt!
Ci sono però ora alcune novità interessanti in proposito.
La prima riguarda il team creativo. Allo sceneggiatore Charles Soule e al disegnatore Steve McNiven si è aggiunto Declan Shalvey, che metterà la sua arte al servizio degli albi dal 2 al 4.
Un nuovo personaggio comparirà, inoltre, nella mini-serie. Il suo nome è Persephone e Marvel.com ha pubblicato alcuni disegni preparatori di questa nuova misteriosa villain, realizzati da Mike Hawthorne. Di lei per il momento non si sa nulla di più.
Parte dei disegni li trovate qui di seguito. La gallery completa è invece visionabile sul sito ufficiale Marvel.
Per finire, ecco la notizia più eclatante. Wolverine, nel corso della mini-serie, indosserà un nuovo costume, che la Marvel ha definito “black costume”! Lo vedete qui sotto, nella variant cover del numero due disegnata da Declan Shalvey.
A giudicare dai primi commenti apparsi sui principali siti specializzati americani, questo nuovo costume pare non incontrare il gradimento dei fan.
Quanto il nuovo outfit verrà impiegato nella mini-serie, ma soprattutto quanto a lungo durerà terminata la stessa, sono interrogativi per adesso senza risposta.