Comics News
War of the Realms, la Marvel pubblica il teaser della saga
War of the Realms sarà la saga-evento della Marvel Comics nel 2019.
La miniserie portante della saga è annunciata in arrivo nei comic stores americani a partire dal mese di aprile. Sarà composta di sei numeri.
Il team creativo è formato dallo sceneggiatore Jason Aaron, dal disegnatore Russell Dauterman e dal colorista Matthew Wilson. Arthur Adams è il cover artist d’eccezione.
La Marvel ha diffuso il teaser trailer di War of the Realms. Nel teaser è possibile ammirare, dettaglio dopo dettaglio, quella che sarà la copertina del numero 1 della miniserie.
La Terra, nello specifico New York, saranno il campo di battaglia di uno del maggiori eventi del Marvel Universe, con tutti i supereroi impegnati a combattere per le sorti del pianeta.
Nonostante War of The Realms rappresenti il culmine, a livello creativo, di quanto sviluppato da Aaron negli ultimi anni sui comics di Thor, la saga sarà perfettamente fruibile a sé stante, senza che sia necessario aver letto in precedenza gli albi del dio del tuono. Si tratterà, in altri termini, di un evento ‘new reader-friendly’.
La Marvel attraverso il proprio sito ufficiale sottolinea l’importanza di War of The Realms, precisando che l’evento in questione avrà conseguenze di così ampia portata per il Marvel Universe come non si vedevano dai tempi di Secret Wars, nel 2015.
Correlato: War of the Realms sarà la saga-evento Marvel del 2019