Connect with us

Classifiche di Vendita USA

Vendite comics USA agosto 2018: svetta Fantastic Four 1

Pubblicato

il

Vendite comics agosto 2018: domina FF 1

Agosto 2018 è il mese che ha visto in America il ritorno – a lungo atteso – della serie regolare dedicata ai Fantastic Four, scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli.
La nuova collana dedicata al Favoloso Quartetto si è piazzata al primo posto nella classifica degli albi più venduti del mese, secondo i dati resi noti da Diamond Comic Distributors ed elaborati da Comichron.
L’esordio della miniserie-evento Infinity Wars occupa la seconda posizione, mentre Batman #52 sale sul terzo gradino del podio.

Ecco la classifica dei 10 comic book più venduti in America nel mese di agosto 2018.

vendite comics Usa agosto 2018


CORRELATOVendite comics USA luglio 2018: al primo posto Batman 50


Per quanto riguarda le case editrici, la Marvel è al primo posto, con una quota di mercato pari al 40,87% delle vendite complessive in dollari. La DC è seconda, con una market share in dollari del 27,51%.
Al terzo posto, come di consueto, la Image, con l’8,90%.
Seguono, a completare la classifica dei primi cinque editori americani di comics nel mese di agosto, IDW Publishing e Dark Horse, rispettivamente col 4,43% e col 3,05%.

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.