Connect with us

Disney+

True Lies: Disney+ sviluppa la serie reboot

Pubblicato

il

True Lies diventa una serie tv

True Lies diventerà presto una serie tv per Disney+.

Durante un’intervista video rilasciata al sito Collider, il regista McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation) ha dichiarato di essere al lavoro su una serie tv reboot di True Lies destinata alla futura piattaforma di streaming della Disney.

True Lies è uno tra i più noti film interpretati da Arnold Schwarzenegger. Prodotto da 20th Century Fox e diretto da James Cameron, uscì nelle sale cinematografiche nel 1994. Nel cast, con Schwarzenegger, c’erano anche Jamie Lee Curtis, Tia Carrere, Tom Arnold, Bill Paxton, Eliza Dushku.

“La mia novità per la televisione è che sto facendo True Lies per Disney+. Il che è eccitante. Sto scrivendo questa cosa, ed è molto eccitante, perché sono decisamente appassionato di questa storia in cui pensi di conoscere il tuo partner ma non lo conosci,” ha detto McG.

La serie sarà un reboot della storia narrata nel film.
Quanto ad un eventuale coinvolgimento di Schwarzenegger nel nuovo progetto, McG non ha chiuso la porta. “Ne stiamo parlando. È in gran parte un reboot ma potrebbe esserci un posto, vedremo.”

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre 2019. Entro i primi mesi del 2020 è previsto il suo sbarco nei Paesi dell’Europa Occidentale.
Proporrà un mix tra produzioni originali e titoli di library, con contenuti provenienti da Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic, 20th Century Fox.


correlatoDisney+, annunciate ufficialmente le prime serie Marvel in arrivo

correlatoThe Mandalorian: le foto della serie di Star Wars per Disney+


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.