Connect with us

Netflix

Tomb Raider La leggenda di Lara Croft su Netflix da ottobre 2024

Pubblicato

il

tomba raider nuova serie netflix

Ambientata dopo gli eventi della trilogia di videogiochi Tomb Raider Survivor (Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider; Shadow of the Tomb Raider), la serie animata originale Netflix in otto episodi Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 10 ottobre 2024. La serie segue un nuovo capitolo della vita dell’eroina giramondo nel ruolo dell’iconica avventuriera.

Più di venticinque anni dopo la sua prima apparizione, Lara Croft continua a esplorare antichi misteri e a scoprire verità perdute attraverso pericolose destinazioni mozzafiato.

Sinossi

Dopo gli eventi della saga di Survivor, Lara Croft ha abbandonato i suoi amici per intraprendere avventure in solitaria sempre più rischiose. Ma deve tornare a casa quando a Croft Manor si verifica il furto di un pericoloso e potente artefatto cinese da parte di un ladro con un’inquietante connessione personale. Nel corso dell’ambiziosa missione di ricerca, Lara Croft affronterà avventure in tutto il mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove si troverà faccia a faccia con il suo vero io e dovrà decidere che tipo di eroina vuole diventare.

Team creativo

Tasha Huo è produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie. La produzione esecutiva è affidata tra gli altri al fondatore e CEO di dj2 Entertainment Dmitri M. Johnson, insieme a Timothy I. Stevenson; Jacob Robinson con la sua società Tractor Pants; Dallas Dickinson e Noah Hughes per Crystal Dynamics; e per finire Howard Bliss e Jen Chambers. Powerhouse Animation è lo studio di animazione, con Brad Graeber in veste di produttore esecutivo.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.