Netflix
The Witcher, la stagione 2 su Netflix a dicembre 2021
In occasione del WitcherCon, il primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The Witcher, Netflix ha annunciato che la stagione 2 di The Witcher sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 17 dicembre 2021.
L’attesa notizia è giunta durante il panel “Carte del Destino” del WitcherCon, che ha visto la partecipazione dei membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, e della showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich.
L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione del teaser art della nuova stagione, con Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri, la principessa di Cintra (Freya Allan).
Eccolo qui di seguito!
The Witcher stagione 2 – teaser art
Nella seconda stagione, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
correlato: The Witcher, You, Cobra Kai: nuove stagioni su Netflix entro il 2021