Amazon Prime Video
The Man in the High Castle stagione 4 arriva a Novembre
La stagione 4 di The Man in the High Castle (L’Uomo nell’Alto Castello) debutterà su Amazon Prime Video venerdì 15 Novembre 2019.
La data è stata annunciata durante il panel dedicato allo show in occasione della San Diego Comic-Con 2019.
La quarta stagione sarà anche quella conclusiva della serie Amazon Original.
The Man in the High Castle è una serie tv ambientata in un universo alternativo in cui le potenze dell’Asse (Germania e Giappone) hanno vinto la seconda guerra mondiale e governano il territorio americano, ciascuna con una propria area geografica di competenza.
L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore. Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo Paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo e l’allettante possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.
The Man in the High Castle stagione 4 – Scena di apertura
In data 20 luglio, tramite il proprio canale ufficiale su YouTube, Amazon ha reso disponibile la scena di apertura della nuova stagione.
Stagione 4 – Poster
E’ inoltre già disponibile il poster della nuova stagione.
La serie tv ha esordito su Amazon Prime Video nel 2015.
Le prime tre stagioni, ciascuna di 10 episodi, sono tutte presenti in catalogo sulla piattaforma di streaming.
La serie televisiva è basata sull’omonimo romanzo dello scrittore americano Philip K. Dick, pubblicato nel 1962.
In Italia il romanzo è conosciuto coi titoli di “La svastica sul sole” e “L’uomo nell’alto castello”.