Netflix
Stranger Things 4: nuovi attori nel cast!
Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix sono state annunciate quattro new entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta.
Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della serie.
Stranger Things 4 – New entry nel cast
Amybeth McNulty interpreterà:
Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.
Myles Truitt interpreterà:
Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.
Regina Ting Chen interpreterà:
Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
Grace Van Dien interpreterà:
Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.
Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment.
I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.
Dalla sua uscita nel 2016, la serie è stata candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica ed è uno dei titoli Netflix più visti.
correlato: Stranger Things 4: Undici nel nuovo inquietante teaser