Marvel Cinematic Universe
Spider-Man Far From Home, le scene post credits sono fondamentali
Spider-Man: Far From Home contiene due scene post-credits, e sono assolutamente imperdibili.
Nessuno spoiler. Solo un consiglio perentorio: non lasciate la sala cinematografica all’inizio dello scorrere dei titoli di coda.
La visione delle scene mid e post credits di Spider-Man: Far From Home è fondamentale, sia per il film in sé stesso, sia per i futuri sviluppi della saga di Spider-Man e in più in generale del Marvel Cinematic Universe.
I film dei Marvel Studios – con la notevole eccezione di Avengers: Endgame – hanno sempre proposto una o due sequenze collocate durante o al termine dei titoli di coda. Tuttavia, queste sequenze forse mai sono state così importanti come le due scene presenti in Spider-Man: Far From Home.
Di seguito la sinossi del film.
In Spider-Man: Far From Home, Peter Parker parte per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home arriva nei cinema italiani il 10 luglio 2019.
Diretto da Jon Watts, il film vede la presenza nel cast di Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Zendaya, Marisa Tomei, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon e Martin Starr.
E’ il 23° capitolo del Marvel Cinematic Universe, di cui conclude la fase 3.
correlato: Spider-Man Far From Home: le recensioni internazionali
correlato: Tutti i costumi di Spider-Man nel nuovo film