Netflix
Slasher stagione 3 su Netflix: tutte le info
Slasher, serie horror Originale Netflix, torna con la stagione 3, intitolata Slasher: Solstizio.
La nuova stagione di Slasher, della durata di 8 puntate, è disponibile su Netflix dal 23 maggio 2019.
Serie Antologica
Slasher è una serie horror antologica.
Ogni stagione presenta una storia autoconclusiva. Serial killer, personaggi, ambientazioni e trame divergono pertanto da stagione a stagione.
Trama di Slasher Stagione 3
Un giovane viene brutalmente ucciso davanti al suo condominio, circondato da testimoni che non fanno nulla per aiutarlo. Un anno dopo, il terrore colpisce ancora una volta il complesso di appartamenti. Il Druido, una spaventosa figura incappucciata, semina la sua orribile scia di sangue.
Caratteristiche di Slasher Stagione 3
La terza stagione si svolge interamente nell’arco di 24 ore, nel giorno del solstizio d’estate. Sono però numerosi i flashback che fanno luce su episodi (e misteri) di diversi momenti del passato.
Il centro dell’azione è il complesso condominiale teatro del primo omicidio e di molti dei successivi. E le dinamiche tormentate del variegato gruppo di persone che popola il palazzo.
La stagione ha frequenti scene di sesso, differenziandosi sotto questo aspetto in misura marcata rispetto alle prime due stagioni.
Domina lo splatter, che si fa devastante negli episodi conclusivi della stagione.
Cast di Slasher Stagione 3
Il cast della terza stagione comprende: Salvatore Antonio, Baraka Rahmani, Saad Siddiqui, Aidan Chase, Paniz Zade, Mika Amonsen, Isaac Pilozo, Robert Cormier, Genevieve DeGraves, Ilan Muallem, Emma Ho, Lisa Berry, Paula Brancati, Dean McDermott, Erin Karpluk, Paulino Nunes, Joanne Vannicola, Mercedes Morris, Gabriel Darku.
Le prime due stagioni della serie
Le prime due stagioni della serie, già da tempo in catalogo su Netflix e anch’esse di 8 episodi ciascuna, si intitolano L’Esecutore (titolo originale: The Executioner) e Colpevoli (titolo originale: Guilty Party).
L’Esecutore è incentrato su una giovane donna che, con il marito, torna nella città natale e nella casa dei genitori, dove anni prima i genitori furono assassinati; il ritorno della donna coincide con l’inizio di una serie di omicidi, tutti apparentemente per mano di una misteriosa figura incappucciata.
Colpevoli ruota attorno a un gruppo di ex istruttori di un campo estivo che tornano d’inverno in un campeggio isolato per seppellire i peccati del loro passato e vengono presi di mira, uno per uno, da un killer sconosciuto.