Netflix
Nessuno ne uscirà vivo: le info sul film horror Netflix
Nessuno ne uscirà vivo, nuovo film horror di Netflix, è sulla piattaforma di streaming dal 29 settembre 2021.
Nessuno ne uscirà vivo – Sinossi
Anni dopo essersi presa cura della madre malata terminale in Messico, Ambar (Cristina Rodlo) si appresta a seguire il suo sogno americano. Arrivata a Cleveland illegalmente, con pochi soldi e abiti inadatti per quello che prevedono sarà l’inverno più freddo della storia, riesce a trovare un posto in nero presso una fabbrica di abbigliamento e affitta da Red (Marc Menchaca) la camera più economica in una pensione quasi fatiscente.
Tenuta sveglia dai singhiozzi di altri inquilini, da terribili incubi e dagli strani rumori provenienti dal seminterrato, Ambar inizia a chiedersi chi (o cosa) abiti in quella casa insieme a loro.
Presto risulta evidente che Ambar è caduta in una trappola che la porterà ad affrontare la malvagia presenza che si annida nel seminterrato e dovrà lottare per scappare da questo incubo a occhi aperti. Riuscirà a uscire viva da una casa in cui le urla passano inosservate?
Nessuno ne uscirà vivo – Trailer e Poster
il POSTER
il TRAILER
Tratto dal libro omonimo
Diretto dal regista Santiago Menghini, il film è basato sul romanzo omonimo dello scrittore inglese Adam Nevill, pubblicato nel Regno Unito nel 2014.