Connect with us

Film e Tv News

Matilda Lutz è Red Sonja nella prima foto del nuovo film

Pubblicato

il

Red Sonja

E’ disponibile la prima immagine di Matilda Lutz nei panni di Red Sonja.
L’attrice, nota per il film Revenge, interpreterà l’eroina sword and sorcery nel lungometraggio di prossima uscita, a cura di Millennium Media.

Red Sonja / Matilda Lutz: la prima foto ufficiale

La pellicola, attualmente in produzione, è basata sul celebre personaggio creato da Robert E. Howard e sviluppato nei fumetti negli anni settanta da Roy Thomas.

Oltre a Matilda Lutz, fanno parte del cast Wallis Day, Robert Sheehan, Michael Bisping, Martyn Ford, Eliza Matengu, Manal El-Feitury, Katrina Durden e Oliver Trevena. 
M.J. Bassett è il regista, mentre Joey Soloway e Tasha Huo firmano la sceneggiatura. 

Il primo film dedicato alle gesta della diavolessa con la spada uscì nelle sale cinematografiche nel 1985, intitolato Red Sonja. In quell’occasione, ad interpretare l’eroina guerriera era stata Brigitte Nielsen.
In Italia il film fu distribuito con il titolo di Yado, il nome del protagonista maschile, interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.