Connect with us

Comics News

La Marvel rilancia la serie Guardians of the Galaxy

Pubblicato

il

Guardians of the Galaxy rilanciati nel 2019

La Marvel Comics proporrà una nuova serie dedicata ai Guardians of the Galaxy, che sarà nei comic stores americani a partire dal gennaio 2019.
Gli autori che si occuperanno del rilancio dello storico team sono lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw.

L’annuncio della nuova serie è contenuto in Thanos Legacy #1, albo one-shot in vendita in America a partire dal 5 settembre.

A fine albo compare un’immagine double-page con 35 personaggi cosmici della Marvel, compresa l’incarnazione iniziale e quella invece più recente dei Guardiani della Galassia.
L’immagine è accompagna dal seguente testo: “Donny Cates and Geoff Shaw will soon reveal… #WhoAreTheGuardians”.
Chi saranno, dunque, tra tutti i personaggi presenti nella foto, i nuovi Guardiani della Galassia? Non resta che aspettare l’uscita dell’albo oppure, con più probabilità, le future anticipazioni che la precederanno.

I Guardiani della Galassia sono uno dei gruppi storici della Marvel. Hanno infatti esordito nei fumetti della casa editrice newyorkese sull’albo Marvel Super-Heroes #18, datato gennaio 1969.
Da sempre tra i team “minori” della Marvel, hanno assunto preminenza negli ultimi anni in particolare grazie alle recenti versioni cinematografiche proposte dal Marvel Cinematic Universe.

A seguire, l’immagine a doppia pagina presente in  Thanos Legacy #1.

Guardians of the Galaxy

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.