Comics News
La Marvel rilancia la serie Guardians of the Galaxy
La Marvel Comics proporrà una nuova serie dedicata ai Guardians of the Galaxy, che sarà nei comic stores americani a partire dal gennaio 2019.
Gli autori che si occuperanno del rilancio dello storico team sono lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw.
L’annuncio della nuova serie è contenuto in Thanos Legacy #1, albo one-shot in vendita in America a partire dal 5 settembre.
A fine albo compare un’immagine double-page con 35 personaggi cosmici della Marvel, compresa l’incarnazione iniziale e quella invece più recente dei Guardiani della Galassia.
L’immagine è accompagna dal seguente testo: “Donny Cates and Geoff Shaw will soon reveal… #WhoAreTheGuardians”.
Chi saranno, dunque, tra tutti i personaggi presenti nella foto, i nuovi Guardiani della Galassia? Non resta che aspettare l’uscita dell’albo oppure, con più probabilità, le future anticipazioni che la precederanno.
I Guardiani della Galassia sono uno dei gruppi storici della Marvel. Hanno infatti esordito nei fumetti della casa editrice newyorkese sull’albo Marvel Super-Heroes #18, datato gennaio 1969.
Da sempre tra i team “minori” della Marvel, hanno assunto preminenza negli ultimi anni in particolare grazie alle recenti versioni cinematografiche proposte dal Marvel Cinematic Universe.
A seguire, l’immagine a doppia pagina presente in Thanos Legacy #1.