Comics News
La Marvel pubblicherà i comics di Alien e Predator dal 2021
La Marvel Comics pubblicherà i fumetti di Alien e Predator a partire dal 2021.
Nuove serie a fumetti coi personaggi dei due universi sci-fi/horror vedranno la luce, accanto alla riproposta in raccolte e collezioni di classiche storie del passato.
I due iconici brand entrano nel catalogo titoli della Casa delle Idee per la prima volta nella sua lunga e gloriosa storia editoriale.
I fumetti di Alien e di Predator non rappresentano però certo una novità nel panorama statunitense, dove sono presenti fin dalla fine degli anni ottanta, grazie a Dark Horse Comics.
L’arrivo in casa Marvel delle licenze a fumetti di Alien e Predator appare logico tenuto conto che i diritti sui due franchise cinematografici sono passati alla Disney in seguito alla recente acquisizione della 20th Century Fox (oggi rinominata 20th Century Studios).
Il sito ufficiale Marvel, nel dare la notizia, ha diffuso due suggestive immagini teaser, firmate entrambe da David Finch e che trovate riprodotte qui di seguito.
I teaser dei comics Marvel di Alien e di Predator
ALIEN
PREDATOR
Come si vede, il teaser di Predator mostra cosa potrebbe succedere se la razza aliena di cacciatori d’élite mettesse nel mirino gli Avengers.
Questo naturalmente non significa che gli universi fumettistici di Alien e Predator verranno fatti interagire con quello Marvel, in quanto si tratta (almeno per il momento) di una semplice immagine promozionale realizzata a corredo dell’annuncio.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale Marvel.