DC Extended Universe
Jason Momoa regala il tridente di Aquaman a un bambino che combatte il cancro
Jason Momoa ha regalato il tridente di Aquaman a Danny, un bambino di sette anni che sta combattendo contro una rara forma di tumore al cervello e che è un grande fan del supereroe della DC.
Lo ha reso noto lo stesso attore, condividendo su Instagram alcune immagini ricevute dalla mamma del bambino.
Nelle immagini si vede il bambino mentre impugna il tridente, con accanto anche alcuni giocattoli e action figures (tra cui una, bellissima, proprio di Aquaman).
Nel testo che accompagna le immagini, Momoa ringrazia la Warner Bros per aver messo a disposizione il tridente e la ditta Sideshow Collectibles per l’invio dei giocattoli e delle action figures.
Momoa ha anche condiviso la foto di una lettera da lui scritta al bambino nella circostanza, che recita: “Non vedo l’ora di cavalcare sui delfini con te, Danny! Con affetto, zio Aquaman.”
Potete vedere le immagini e il relativo testo postati da Momoa su Instagram facendo click qui.
A fine novembre, venuto a conoscenza del caso, l’attore aveva voluto entrare in contatto con il bambino via Facetime e trascorrere del tempo a parlare con lui (trovate il relativo video sempre sul profilo Instagram di Momoa).
Jason Momoa ha interpretato Aquaman nei film del DC Extended Universe Justice League (uscito nel 2017) e Aquaman (2018).
Tornerà nel ruolo del supereroe della DC Comics in Aquaman 2, annunciato in arrivo nel 2022.
CORRELATO: Aquaman supera Dark Knight, è film DC di maggior incasso di sempre
CORRELATO: Aquaman 2, data di uscita: arriverà nel 2022