Disney+
Guardiani della Galassia 3, data di uscita Disney+: agosto 2023
Guardiani della Galassia: Volume 3, il più recente film dei Marvel Studios, arriva su Disney+, dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche dello scorso 3 maggio.
Guardiani della Galassia 3 – Data uscita Disney+
La data di uscita del film sulla piattaforma di streaming Disney+ è il 2 agosto 2023.
Sinossi e cast del film
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nelle vesti di Mantis.
Nella versione originale, Vin Diesel è la voce di Groot, Bradley Cooper quella di Rocket.
Fanno inoltre parte del cast: Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter, Maria Bakalova.
Pom Klementieff
Nel film, Pom Klementieff torna a interpretare il personaggio di Mantis. L’attrice è al momento nelle sale quale star del blockbuster Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, dove interpreta una delle cattive del film, Paris. Si tratta, a nostro avviso, di una delle più validi attrici offerte dal panorama attuale: oltre ai suoi ruoli di successo nel Marvel Cinematic Universe e ora anche in Mission: Impossible, Pom Klementieff ha preso parte ad alcune produzioni per Netflix, di cui ricordiamo in particolare un episodio della acclamata serie Black Mirror.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige.
Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.