Comics News
Gli Avengers diventano dei robot giganti nel 2021!
E venne il giorno in cui gli eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune. Quello fu il giorno in cui nacquero gli Avengers, per combattere quelle battaglie che nessun supereroe da solo avrebbe mai potuto affrontare. E poiché non bastava, decisero pure di indossare gigantesche armature da robot!
Potrebbe sembrare una ipotesi surreale, ma tutto si concretizzerà invece a partire da febbraio 2021, quando in America prenderà il via la serie a fumetti Avengers Mech Strike.
Scritta da Jed MacKay e disegnata da Carlos Magno, la nuova serie ha una sinossi che, tratta dal sito ufficiale Marvel, recita:
Un nuovo nemico è emerso nell’universo Marvel e anche gli eroi più potenti della Terra non possono competere con esso. Ma i Vendicatori non sono così facili da sconfiggere e quando sorgono nuove minacce, devono essere utilizzati nuovi potenti strumenti! Vestiti con un’armatura personalizzata high-tech, gli Avengers sono pronti per una delle loro più grandi battaglie nella straordinaria nuova serie di fumetti Avengers Mech Strike.
E che si tratti di armature davvero giganti, è possibile rendersene conto guardando questa immagine:
Se poi vi state chiedendo se volano, la risposta è ovviamente sì:
Ecco la copertina del numero 1 di Avengers Mech Strike, in uscita nei comic stores americani nel febbraio 2021.
La cover è a cura di Kei Zama.
“Quando hai a che fare con gli Avengers, tutto è grande. Grande azione. Grandi poste in gioco. E ora, grandi robot!”, ha commentato Jed MacKay.
Saranno anche grandi storie?
Ulteriori informazioni su Avengers Mech Strike sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.
In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.