Marvel Cinematic Universe
Cinema USA della AMC aperti anche 72 ore di fila per Avengers: Endgame!
Avengers: Endgame debutta il 26 aprile 2019 negli Stati Uniti (in Italia l’esordio è anticipato di due giorni, al 24 aprile).
E’ il film dei record. Ha fatto registrare prevendite eccezionali in America e Cina. E’ stabilmente candidato a diventare il film di Super Eroi col maggiore incasso di sempre, superando i 2 miliardi di dollari messi a segno lo scorso anno da Avengers: Infinity War.
Per fronteggiare l’incredibile interesse di pubblico, la AMC, una delle principali catene di sale cinematografiche negli USA e nel Mondo (oltre 1000 sale e oltre 11000 schermi), ha annunciato – con un comunicato – modalità di apertura eccezionali per alcuni dei suoi cinema americani in occasione del weekend di esordio del film negli Stati Uniti.
Per l’esattezza:
– 29 cinema AMC resteranno aperti di continuo da giovedì notte a venerdì;
– Altri 18 cinema AMC resteranno aperti di continuo da giovedì notte a sabato o da venerdì a domenica;
– Altri 17 cinema AMC resteranno aperti di continuo da giovedì notte a domenica, più di 72 ore di fila!
La press release pubblicata da AMC sul proprio sito web sottolinea che “le pre-vendite per Avengers: Endgame stanno infrangendo quasi tutti i possibili record di pre-vendite di AMC, incluso il record per il maggior numero di biglietti pre-venduti per qualsiasi titolo nei 99 anni di storia della società.”