Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Spider-Man Far From Home: l’Empire State Building si colora di rosso e blu!

Pubblicato

il

Empire State Building Spider-Man
Foto: account Twitter dell'Empire State Building

Nella notte del 24 giugno, l’Empire State Building si è colorato di rosso e blu, i colori caratteristici del costume di Spider-Man.
La speciale colorazione è stata scelta – precisa l’account Twitter del grattacielo newyorkese – in onore di Spider-Man Far From Home e di The Brothers Trust. Quest’ultima è l’organizzazione benefica creata dai genitori di Tom Holland e nella quale l’attore è attivamente coinvolto.

Ecco l’immagine con il tweet dell’account dell’Empire State Building.

“I nostri sensi di ragno stanno pizzicando… Ci illuminiamo di rosso e blu questa sera in onore di The Brothers Trust e di Spider-Man Far From Home,” è il messaggio postato a corredo della foto del grattacielo illuminato (facendo click sull’immagine, accedete alla relativa pagina su Twitter).

Empire State Building Spider-Man

Foto: account Twitter Empire State Building

Nel corso della giornata, Tom Holland e altri due membri del cast del film di Spider-Man – Zendaya e Jacob Batalon – hanno visitato l’Empire State Building e partecipato alla cerimonia di accensione delle luci.
Le foto dei tre attori in visita presso il grattacielo sono disponibili sempre sull’account sopra indicato.

Tutte le sere, l’Empire State Building si illumina e risplende nella notte di New York.
L’illuminazione standard è rappresentata da luci color bianco.
Spesso, tuttavia, vengono utilizzati altri colori o combinazioni di colori, per rendere omaggio a particolari eventi, ricorrenze, istituzioni.
La prima volta che l’iconico edifico venne illuminato con luci diverse dal bianco risale al 1976, in occasione dei festeggiamenti per il Bicentenario degli Stati Uniti: in quella circostanza la combinazione cromatica prescelta fu rosso, bianco e blu, i colori della bandiera americana.

correlatoTutti i costumi di Spider-Man nel nuovo film

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.