Connect with us

Netflix

Stranger Things, arriva il set della Lego!

Pubblicato

il

Stranger Things Lego

Stranger Things approda nel mondo dei favolosi mattoncini Lego.
Dal 1 giugno è disponibile il set Lego dedicato alla acclamata serie Originale Netflix.

Il set si chiama “Il Sottosopra” e ha la precisione di dettagli caratteristica dei prodotti Lego più raffinati.

Stranger Things Lego

Stranger Things Lego

La particolarità del modello è che può essere capovolto per trasformarlo nel mondo Sottosopra.

L’elemento centrale è la casa dei Byers, la quale contiene camera da letto di Will, soggiorno, sala da pranzo e portico frontale.
Ogni stanza della casa ha dettagli fedeli alla serie tv, tra cui, ad esempio, nel soggiorno la parete dell’alfabeto con funzione di illuminazione.

La versione sottosopra della casa, in una dimensione alternativa, ha tutte le stanze del modello del mondo reale ma presenta colori scuri, è fatiscente ed è ricoperta di rampicanti.

Stranger Things Lego

Stranger Things Lego

Il set include 8 minifigure dei protagonisti di Stranger Things: Undici, Mike Wheeler, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Will Byers, Joyce Byers, il capo della polizia Jim Hopper e il Demogorgone.
E’ inoltre presente il veicolo della polizia di Jim Hopper, dotato di tetto rimovibile.
Completa il tutto una ricca serie di accessori: la fionda e la torcia di Lucas, il walkie-talkie e la bussola di Dustin, la torcia elettrica e il walkie-talkie di Mike, la tazza di caffè di Hopper, la torcia elettrica di Joyce e il disegno “Will the Wise” e la cialda di Undici.

Il set Lego di Stranger Things comprende 2287 pezzi. Misura 32 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 21 cm di profondità. Costa 199,99 euro.

Maggiori e più particolareggiate informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Lego.
Visitando la pagina dedicata sul sito della Lego, è anche possibile visionare le foto qui riprodotte (e altre ancora) con risoluzione molto più ampia.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.